9:00 - 23:00 | Domande pre-acquisto?

Sposta o clona il tuo sito WordPress da una posizione ad un altra.

Eseguiremo la migrazione o la clonazione del tuo sito web WordPress da una posizione a un’altra e ci assicureremo che non ci siano tempi di inattività. Evita preoccupazioni nel provare a farlo da solo col rischio di rompere il tuo sito. Lascia che ci pensiamo noi per te velocemente.

Nel caso di trasferimento per cambio di hosting ci assicureremo che anche gli indirizzi email esistenti vengano ricreati sul nuovo hosting senza tempi di inattività!

servizio assistenza

Migrazione / Copia

(3 recensioni dei clienti)

7997 IVA inclusa

Svuota

Cosa dicono di noi

great!

5 stelle: Eccezionale

Great price. Very fast!

Giulio

Assistenza WordPress
5
2020-02-17T18:52:41+01:00

Giulio

Great price. Very fast!

Grandi

5 stelle: Eccezionale

Grandi,servizio veloce e professional! ho già fatto diverse cose con loro

Maria Teresa C.

Assistenza WordPress
5
2020-03-05T12:53:15+01:00

Maria Teresa C.

Grandi,servizio veloce e professional! ho già fatto diverse cose con loro

consigliato

5 stelle: Eccezionale

veloce e affidabile.

Davide Crimaldi

Assistenza WordPress
5
2020-03-05T12:53:54+01:00

Davide Crimaldi

veloce e affidabile.

Veloci, affidabili, prezzi bassi, sempre disponibili, professionali.

5 stelle: Eccezionale

Veloci, affidabili, prezzi bassi, sempre disponibili, professionali. Mi sono trovato benissimo, perfetti per sistemare il sito infettato di virus!!

Dario

Assistenza WordPress
5
2020-02-17T18:49:11+01:00

Dario

Veloci, affidabili, prezzi bassi, sempre disponibili, professionali. Mi sono trovato benissimo, perfetti per sistemare il sito infettato di virus!!

Very useful!

5 stelle: Eccezionale

Very useful!

Gabriele

Assistenza WordPress
5
2020-02-17T18:51:50+01:00

Gabriele

Very useful!

professionali e veloci

5 stelle: Eccezionale

professionali e veloci! raccomandato

Fabrizio L.

Assistenza WordPress
5
2020-02-17T18:35:39+01:00

Fabrizio L.

professionali e veloci! raccomandato

Molto bene

5 stelle: Eccezionale

Molto bene, risolto velocemente grazie!

Carlo

Assistenza WordPress
5
2020-03-05T12:54:33+01:00

Carlo

Molto bene, risolto velocemente grazie!

Assistenza ottima e molto veloce

5 stelle: Eccezionale

Assistenza ottima e molto veloce, li ho contattati per un problema urgente di sabato e hanno risolto subito!

Lorenzo G.

Assistenza WordPress
5
2020-02-17T18:48:49+01:00

Lorenzo G.

Assistenza ottima e molto veloce, li ho contattati per un problema urgente di sabato e hanno risolto subito!

Consigliati!!

5 stelle: Eccezionale

Professionali, impeccabili, veloci e sempre cordiali nel risolvere il problema con un'assistenza che non ha paragoni! In passato ho provato di tutto ma in questo caso siamo su un altro livello. Altamente consigliato!

Luca G.

Assistenza WordPress
5
2020-02-17T18:50:55+01:00

Luca G.

Professionali, impeccabili, veloci e sempre cordiali nel risolvere il problema con un'assistenza che non ha paragoni! In passato ho provato di tutto ma in questo caso siamo su un altro livello. Altamente consigliato!
5
9
Assistenza WordPress

Condividi su:

    wpChatIcon